w3c
CASCO HJC FG JET BALIN
Puoi scegliere tra vari metodi di pagamento: carta di credito, bonifico o Paypal
Spedizioni tracciabili con corriere espresso
Reso, sostituzione e rimborso garantiti
Un Casco jet con dettagli tecnici che lo rendono perfetto per essere utilizzato sia in città che nei viaggi di breve e medio raggio, grazie alla presenza di un pratico visierino parasole a tre stadi regolabili per una guida super comoda e sicura anche nei tragitti particolarmente soleggiati. La visiera chiara lunga offre una buona copertura del viso tenendo protetti da freddo e detriti durante i viaggi a velocità anche sostenute. Dispone inoltre di predisposizione per lente Pinlock. E chiusura con fibbia micrometrica. La calotta e realizzata in fibre di vetro composita e fibra aramidica per offrire una leggerezza e un confort unici.
Un casco jet, con dettagli tecnici di categoria al pari di un casco integrale racing.
SCHEDA TECNICA:
- stile touring e urbano
- calotta in fibre composite - composta da fibra aramidica di qualità superiore e fibra di vetro a matrice composita: leggerezza, vestibilità superiore e comfort sono garantiti grazie alla tecnologia CAD.
- Il casco è prodotto con calotte di diversa misura a seconda della taglia proposta e permette così di offrire una perfetta proporzione tra il volume del casco e la taglia del motociclista, mantenendo inalterato il grado di protezione e sicurezza.
- Visiera Hj-17R resistente agli UV
- Predisposizione per lente Pinlock
- Visierino parasole HJ-V7 integrato
- QuickSlide™ sistema sostituzione visiera: Veloce, sicuro, senza necessità di attrezzi di rimozione e di installazione.
- “ACS” Sistema di Ventilazione Avanzato: gestione completa dei flussi d’aria dalla parte anteriore a quella posteriore per scaricare calore e umidità
- Interni removibili in SilvercoolPlus™: assorbimento dell’umidità e sistema anti-odori interno con tessuto
- EPS design: scanalatura che facilita l’uso con occhiali da vista e da sole.
- Chiusura micrometrica